giovedì 4 ottobre 2018

AUBE AU BLACK - Alba al Black


 
PERFORMANCE DI DANZA URBANA KATOUMA DANSE - BOBO DIOULASSO
25 Aprile 2018/ 21h00 
Il Black & White è un locale notturno molto conosciuto dagli abitanti di Bobo, che trascorrono qui le loro notti di festa, spesso fino all'alba. Durante il giorno, questa via chiamata "la via del black" o anche la « rue du Hibou » dal nome di uno dei locali che ospita, è una strada come le altre, piena di persone e di auto che si recano al lavoro. La notte però si trasforma, piena di dehor e bar animati da grandi numeri di persone che si affollano nei vari locali rendendo addirittura difficile il passaggio.

Gli studenti della Facoltà di Architettura dell''Université Aube Nouvelle insieme ai ballerini della Compagnia Katouma hanno proposto una riflessione sull'uso di questo spazio per la sua valorizzazione attraverso una performance. 

Proposé par : l´association Katouma (Noumoutié Reggae Ouattara, chorégraphe, Cyril Oullané Farage Barka, Assana Ouedraogo, Karim Traore, Sonki et tous les gens du black.. ), l’Université Aube Nouvelle (les étudiants et Chiara Rigotti, architecte et professeure)







Nessun commento: